Storia di una passione italiana

 

SIWA SOFT STYLE è un brand della ditta Zandarin, azienda italiana che riconosce nell’eccellenza la propria filosofia produttiva. Il titolare, Silvano, finiti gli studi, lavora nell’azienda del padre, Giuliano, pioniere, in Veneto, della produzione di divani sin dalla seconda metà degli anni ’40. Nel 1992 Silvano, desideroso di intraprendere una sua attività, fonda la propria azienda.

La distribuzione locale si trasforma nel corso degli anni in una espansione verso mercati internazional. Ad una produzione inizialmente di impronta classica per un gusto tipicamente italiano si affianca , negli anni successivi, una più ricercata ed elaborata collezione glamour per una più ampia fascia di clientela.
Questa evoluzione ha portato l’Azienda ad abbracciare un concetto di lifestyle contemporaneo e alla creazione del nuovo brand SIWA SOFT STYLE.

Passione per i dettagli , per prodotti mai banali e la realizzazione di soluzioni esclusive.
Elevata qualità in termini di design, di creatività e di stile continuando nella produzione vera e propria.
Un approccio artigianale tanto raro quanto sempre più prezioso per creazioni libere da convenzioni formali , per uno stile inconfondibile che supera la logica del prodotto standardizzato e garantisce un elevato livello di personalizzazione

Grande savoir faire dato dall’intelligenza delle mani di maestranze specializzate, artigiani che si tramandano competenze di generazione in generazione, per prodotti di alta qualità manifatturiera unici ed inimitabili.
Un impareggiabile comfort ottenuto grazie a complesse tecniche costruttive e ad un’accurata selezione dei materiali che garantiscono affidabilità e durata, caratteristiche di tutta la produzione.
Lo stile Siwa: il bello che dura nel tempo e non tramonta mai.